Bellissimo e unico rustico adibito a bed and breakfast

Scheda immobile

Rif. #6837
Prezzo trattativa in agenzia
Tipologia Rustici
Contratto Vendita
Località Camaiore-semicentro
Bagni 4
Camere 6
Superficie 200 m2

Descrizione

CAMAIORE: ATTIVITA' DI BED AND BREAKFAST IMMERSA NEL VERDE
Vendesi grazioso rustico in pietra adibito all'attività di Bed and Breakfast con vista mozzafiato affacciata sul mare. L'immobile, nello stato attuale, permette, oltre all'attività di B&B, anche l'affitto di quest'ultimo in due unità distinte, entrambe dotate di terrazza privata e ingresso sulla piscina.
Il fabbricato si suddivide in tre livelli: a piano terra troviamo l'ingresso sulla zona giorno composta da tinello e salotto con camino e cucina abitabile in muratura. A piano primo due camere matrimoniali, di cui una con vista mare, e bagno in comune; altra camera matrimoniale con bagno privato + seconda cucina abitabile, anch'essa in muratura con uscita sull'esterno. A piano secondo due camere matrimoniali, di cui una con vista mare, e bagno in comune; altra camera matrimoniale con bagno en suite + confortevole salotto dotato di camino. L'immobile, curato nel minimo dettaglio, rispetta lo stile rustico grazie all'utilizzo dei particolari materiali, le travi a vista, le pareti controterra e la pietra cuneo esterna. Esso è corredato da due terrazze di proprieta con vista unica, dotate entrambe di forno e barbecue in muratura. Ampio terreno che circonda l'immobile e piscina affacciata sul mare. Inoltre dispone di altri due vani con accesso dall'esterno di cui uno adibito a reception per l'accettazione e accoglienza clienti e l'altro adatto a ripostiglio-lavanderia con piccolo bagno di servizio. 
Questa attività sorge sulle prime colline di Camaiore, nella frazione di Metato, così chiamata per ricordare i vecchi seccatoi delle castagne. Attrae sia clientela straniera, alla ricerca di relax e tranquillità, sia gli amanti della montagna, come punto di appoggio per le loro escursioni o le attività di trekking. 
 

Richiedi informazioni su questo immobile