Agenzia Punto Casa

Servizi che offriamo

ACQUISTO:

Vi seguiamo con cura in tutte le fasi della ricerca di un immobile, vi assistiamo nella fase della trattativa in maniera seria e neutrale e vi accompagnamo fino alla stipula del rogito notarile, rimanendo a disposizione anche dopo l'acquisto.

Siamo in grado di occuparci anche della eventuale successiva ristrutturazione del vostro immobile avvalendoci della collaborazione con vari artigiani qualificati ed a prezzi competitivi.Nel caso non siate della zona possiamo seguire i lavori in vece vostra

 

VENDITA:

Ci impegnamo a pubblicizzare in modo riservato il vostro immobile su divesrese tetate giornalistiche, sul nostro sito sempre aggiornato, sui principali portali immobiliari CASA:IT e IMMOBILIARE.IT e sulla pagina "Puntocasaimmobiliare" di Facebook.Abbiamo una vasta lista di clienti ai quali proporre il vostro immobile cercando di ottenere nel minor tempo possibile l'obiettivo.

CONSULENZA FINANZIARIA:

Siamo in grado di fornire una consulenza finanziaria per aiutarvi nell'ottenere un mutuo alle migliori condizioni presso gli istituti bancari.

CONSULENZA TECNICA:

Siamo in grado di offrire una consulenza tecnica-immobiliare avvalendoci di una stretta collaborazione con i meglio tecnici della zona.

VALUTAZIONI E STIME:

Ci occupiamo, grazie alla nostra esperienza di valutare e stimare gratuitamente il vostro immobile in modo neutrale ed in linea con il mercato immobiliare

I nostri suggerimenti per acquistare o vendere

Per vendere la tua casa è essenziale:

1) Scegliere attentamente un’agenzia immobiliare che abbia esperienza e professionalità.

2) Fornire tutti i documenti relativi alla casa ( planimetria, classe energetica, contratto di provenienza)

3) Pubblicizzare l'immobile al prezzo giusto: per questo è importante effettuare un'adeguata stima dell'immobile.

In caso di variazioni del prezzo comunicalo all’agenzia e se qualora l’immobile fosse dato in vendita ad altre agenzie è importante avere tutti lo stesso prezzo.

4) Prima di porre sul mercato il tuo immobile è opportuno effettuarne una verifica tecnica per essere certi che sia conforme dal punto di vista urbanistico e quindi che sia commerciabile.Spesso alcune difformità emergono solo in fase di trattativa creando ritardi che possono comprometterne la vendita stessa.... quindi è meglio prevenire!

5) Sapere che il contratto di esclusiva non è obbligatorio ma è un vantaggio per entrambi : in quanto NOI possiamo svolgere un lavoro più accurato e mirato e VOI avreste la certezza che il vostro immobile venga trattato con riservatezza avendo un unico interlocutore che provvederebbe ad ottimizzare i tempi di vendita dell'immobile.

6) Sapere che la mediazione non è compresa nel prezzo di vendita ed è al 3% +iva da regolare al compromesso, salvo clausole sospensive.

7) Presentare l’immobile al cliente nelle migliori condizioni, per questo offriamo un servizio di HOMESTAGING  ( come preparare un immobile alla vendita).

Per acquistare la tua casa è essenziale:

1) Scegliere attentamente un’agenzia immobiliare che abbia esperienza e professionalità.

2) Conoscere perfettamente le tue esigenze e incontrare, prima di iniziare la ricerca, l’agente immobiliare esprimendogli in modo dettagliato la tipologia, la zona e il budget disponibile (per questo effettuiamo il servizio di consulenza finanziaria suggerendoti alcuni primari istituti di credito ai quali potrai rivolgerti)

3) Iniziare una collaborazione con il tuo agente di fiducia con il quale dovrai incontrarti piu cvolte per effettuare le visite ai vari immobili a disposizione fino all'individuazione di quello adatto alle tue esigenze.

4) Una volta individuato l’immobile di interesse, affidare ad un tecnico di fiducia il compito di effettuare una verifica tecnico-urbanistica dell’immobile stesso 

5) Farsi assistere dal proprio agente per condurre una trattativa che porti a concluedere l'affare al miglior prezzo.

6) Scegliere un notaio di fiducia.

7) La mediazione non è compresa nel prezzo di acquisto ed è del 3% +iva da entrambe le parti da regolare al momento del compromesso salvo clausole sospensive. 

VISITATI DI RECENTE